La tendenza dei tatuaggi per uomo al braccio fanno di certo non passare inosservati.

Chi sceglie di farsi un tatuaggio sulle braccia, solitamente, è l’uomo palestrato che vuole mettere in evidenza i suoi muscoli.

Anche gli uomini più esili, però, non si sottraggono da tale tendenza di moda.

La scelta di cosa tatuarsi è davvero ampia e si può decidere di decorare solo l’avambraccio, solo il braccio oppure ricoprire l’intera area.

C’è chi sceglie di tatuarsi diversi disegni e chi, invece, ne fa uno solo ma estremamente grande. Il tutto sta nel proprio gusto personale.

I tatuaggi più popolari sul braccio dell’uomo Tatuaggio per maschi muscolosi

Molti sono i disegni che si possono tatuare ma i più popolari, senza dubbio alcuno, sono:

1) Frasi.

Sempre più in voga è la moda di tatuarsi delle frasi molto significative per chi le indossa.

Alcuni scelgono di imprimersi sul braccio i nomi dei propri figli o familiari, altri preferiscono delle citazioni famose, altri ancora si tatuano il verso di una canzone a cui tengono in particolar modo e così via.

2) Tatuaggi giapponesi.

Altrettanto popolari risultano i tatuaggi classici giapponesi. Gli uomini impazzano per decorare le proprie braccia con una carpa in mezzo ai fiori, la classica geisha colorata ecc.

3) Tribali.

Ancora molto attuali e popolari sono i tatuaggi tribali anche se sono i primi disegni che sono stati utilizzati per tatuarsi.

Di tatuaggi tribali ne esistono davvero un’enorme varietà w molti decidono di disegnarselo da soli per poi ricavarne un tatuaggio.

4) Tatuaggi delle Stars.

Sono molti gli uomini che amano copiare i tatuaggi delle stars. C’è chi decide di imitare i tatuaggi dei propri calciatori preferiti, chi invece quelli degli attori famosi, alti copiano i tatuaggi del cantante amato etc.

5) Ritratti.

Meno popolari dei precedenti ma pur sempre scelti per decorare il braccio dell’uomo sono i tatuaggi dei ritratti.

I ritratti maggiormente tatuati possono raffigurare un componente della famiglia scomparso (magari un padre molto affettuoso) o un personaggio famoso di cui si segue la filosofia di vita.

 

5 tatuaggi uomo sul braccio più popolari