Noleggiapalchi.eu: agenzia partner per i tuoi noleggi a Roma

Roma è un territorio ed una città ricca di eventi di tutti i generi come quelli musicali, musicali, mondani e culturali.
Per organizzare ognuno di questi eventi c’è sempre una grande organizzazione di persone che lavora da molto tempo prima della data dell’evento affinché questo sia perfetto e spettacolare.
In queste situazioni il noleggio di palchi e pedane è la base e lo scheletro per l’organizzazione di qualsiasi evento che si possa immaginare.

Tipologie di palchi esistenti

Noleggiapalchi.eu offre una vasta gamma di possibilità di scelta e si adatta a tutte le esigenze che un cliente può avere o richiedere.
I palchi che possono essere affittati sono modulari e di variegati materiali a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dell’evento che deve essere organizzato.
Una delle tipologie di palchi modulari più richiesti di solito sono la tipologia con telaio metallico e piano di calpestio in legno. I moduli possono avere varie misure e forme e si adattano benissimo anche quando i terreni non sono perfettamente in piano in quanto dotati di piedini di supporto regolabili, di altezza variabili e che permettono una stabilità e sicurezza in ogni occasione.
Altra tipologia di palco da poter noleggiare è quella in materiale Layher e sono spesso usati in eventi come show televisivi, grandi eventi di piazza e concerti. questa tipologia di palco ha una grandissima stabilità, una garanzia scenica e velocità di montaggio, trasporto e relativo smontaggio.
La praticità di installazione è data dal fatto che i moduli sono composti da, pezzi maschio-femmina, che ne permettono di velocizzare tutto il processo.
Questo tipo di organizzazione delle componenti modulari sono inoltre molto facili da sistemare anche dopo lo smontaggio infatti, una volta smontate occupano pochissimo spazio e quindi sono logisticamente molto pratiche in spazi relativamente piccoli.
Un tipo di palco molto ricercato e molto particolare per le prestazioni importanti che le vengono richieste sono quelle per le esposizioni di auto.
Queste impalcature garantiscono, tramite certificazione dell’azienda fornitrice, un carico di peso fino a 700 kg/mq come previsto anche dalle normative attuali.
Altro esempio di tipologia di impalcature che possono essere fornite da Noleggiopalchi.eu è quella di palchi-tribuna. Queste strutture sono caratterizzate da strutture in metallo con pedana calpestabile in legno che vanno a formare delle gradinate regolabili in altezza in modo da permettere a tutto il pubblico una visuale perfetta e confortevole di qualsiasi evento.

Eventi per cui è necessario affittare palchi

Il servizio di noleggio palchi è il requisito necessario per progettare e avere il massimo della resa per qualsiasi evento.
In effetti senza il supporto di queste aziende determinati eventi non potrebbero avere luogo. Basta pensare ai concerti di cantanti internazionali per renderci conto dell’imponenza di lavoro che viene fatta per costruire impalcature molto particolareggiate, di forte impatto scenico e che permettono una visione perfetta dell’evento da tutte le angolazioni e da tutte le migliaia di utenti che vi partecipano.
Un altro evento che ha come colonna portante un specializzata sono le sfilate di moda di grandi stilisti i quali hanno come base ed esigenza per lo svolgimento del loro lavoro proprio impalcature perfette, passerelle impeccabili e a volte scenicamente molto ricercate e raffinate. Gli allestimenti a disposizione sono perfettamente personalizzabili e ritroviamo ad esempio allestimenti in moquette, raso o qualsiasi ambientazione e atmosfera venga richiesta.

Noleggiopalchi.eu: agenzia partner per i tuoi noleggi a Roma